Ave

Ave

Allumnia touch

Le serie Civili Sistema 44 di AVE si arricchiscono di una nuova rivoluzionaria gamma di prodotti in alluminio anodizzato e spazzolato dotati di tecnologia “a sfioramento” AVE Touch. 

AVE reinterpreta l’innovativo sistema modulare a scomparsa AVE Touch, appartenente alle serie civili Sistema 44, dando vita ad 
Allumia Touch", una rivoluzionaria gamma di prodotti in alluminio anodizzato e spazzolato in cui è integrata la gamma di funzioni AVE Touch (comandi a sfioro, prese a scivolamento ed altri apparecchi a scomparsa). 

La placca in alluminio per comandi luce è dotata di una striscia orizzontale nera, dal cui retro traspare una delicata luce a led blu, immediatamente riconoscibile anche in condizioni di oscurità. Un leggero incavo sulla superficie della placca consente di individuare l’esatto punto di comando, mentre un leggero “tic sonoro” conferma all’utilizzatore ogni accensione o spegnimento dell’interruttore. 

La tecnologia evoluta, unita al design unico, dona all’abitazione un carattere moderno e conferisce ad ogni ambiente un’atmosfera ricercata ed esclusiva. 

I comandi luce sono disponibili nelle versioni a 230Vca per cablaggio tradizionale, a 12Vcc per domotica AVE e 12-24Vcc/ca con profondità molto ridotta e contatto del relè d’uscita “pulito” per interfaccia con domotica di terzi, mentre le placche sono multi-comando universali nel senso che con un'unica placca si possono ottenere più funzioni (ad. esempio da uno a tre comandi sulla placca a 3 moduli). 

Posted in News

14-01-2014